Mostra di Pasquini alla Casa di Giotto

Aldo Giovannini

Mostra di Pasquini alla Casa di Giotto

Mostra di Pasquini alla Casa di Giotto
21/10/2010

MARCO PASQUINI

L’Associazione artistico culturale “Dalle Terre di Giotto e dell’Angelico”( bella la mostra collettiva dei quadri perenni alla Coop di Vicchio), con la collaborazione dell’assessorato alla cultura del Comune di Vicchio di Mugello, porta a conoscenza per tutti gli appassionati d’arte che il prossimo sabato 23 ottobre alle ore 17 precise, verrà inaugurata una mostra mostra personale del pittore Marco Pasquini.

La mostra potrà essere visitata il giovedì dalle 10,00 alle 13,00, il venerdì dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00, il sabato e la domenica dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00. Marco Pasquini è uno degli artisti più attivi in seno all’Associazione Culturale dove sono iscritti un centinaio di amici pittori e conseguentemente è un artista fra i più lodevoli e ricercati. La sua tavolozza è molto significativa, così i suoi colori e i suoi soggetti, insomma un insieme che pone Marco Pasquini fra i più accreditati in questo primo terzo millennio nel variegato mondo artistico del Mugello, Alto Mugello e Val di Sieve. Tutti gli amici, gli appassionati e gli estimatori di Marco Pasquini sono gentilmente invitati all’inaugurazione della sua personale che come detto avrà luogo sabato prossimo 23 ottobre 2010 alla Casa di Giotto, alle ore 17. (A.G.)

Foto : Una singolare opera di Marco Pasquini; “io guado” ( tempera acrilica lunetta raggio cm.137), collocata alla Chiesetta di Sant’Andrea al Forteto di Dicomano.

Aldo Giovannini


Redattore OK!Mugello.

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA