San Godenzo. Caduta massi sul Muraglione: Strada riaperta e messa in sicurezza in meno di 24 ore.

Martina Stratini

San Godenzo. Caduta massi sul Muraglione: Strada riaperta e messa in sicurezza in meno di 24 ore.

San Godenzo. Caduta massi sul Muraglione:  Strada riaperta e messa in sicurezza in meno di 24 ore.
01/06/2019

E’ di nuovo aperta e interamente percorribile la SS67 del Muraglione chiusa all’altezza di Cavallino da ieri mattina (31 Maggio 2019) alle ore 11.30.ù

Nella mattinata di ieri, infatti, alle ore 11.30 circa nel comune di San Godenzo a Cavallino al bivio con la sp 9, alcuni massi hanno rotto la rete di protezione: una parte di questi si è riversata sulla sede stradale, mentre altri sono rimasti pericolanti sulla parete. Sul posto sono intervenuti immediatamente la Polizia Municipale, i Carabinieri, gli operatori di Anas e le ditte che hanno in gestione il pronto intervento.
È stata subito chiusa la strada ed, anche a seguito del fatto che è in corso di svolgimento il motomondiale all’Autodromo del Mugello, si è cercato di procedere alla riapertura il prima possibile. A tempo di record le ditte di gestione del pronto intervento sulla SS67 sono riusciti a togliere i massi dalla sede stradale e mettere in sicurezza anche la parte rimasta pericolante, permettendo la riapertura della strada.

L’Amministrazione Comunale di San Godenzo ringrazia tutti coloro che si sono prodigati per risolvere la situazione nel modo più veloce possibile, in particolare Anas, le ditte di gestione del pronto intervento sul tratto di strada interessato e le Forze dell’Ordine.

N.b. Immagini di repertorio

Martina Stratini


Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA