Rignano. Proseguono le ricerche della dispersa a San Donato: VF sul posto

Martina Stratini

Rignano. Proseguono le ricerche della dispersa a San Donato: VF sul posto

Rignano. Proseguono le ricerche della dispersa a San Donato: VF sul posto
14/06/2019

Vanno avanti dalle prime luci dell’alba le ricerche di una signora dispersa a Sam Donato in Collina, frazione a cavallo fra i Comuni di Rignano sull’Arno e Bagno a Ripoli.

Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco del Comando di Firenze. Sul posto anche un U.C.L. (Unità di Comando Locale) e personale T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso). In arrivo sul luogo delle ricerche anche personale del nucleo cinofili VF e personale del nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto).

Secondo le prime indescrizioni, le ricerche si starebbero al momento concentrando nell’area del cimitero di San Donato dove la donna sarebbe stata avvistata alle ore 22.00. La donna si sarebbe allontanata da casa e non avrebbe più fatto ritorno da ieri sera. Questa mattina le autorità si sarebbero recate presso il Circolo di San Donato per prendere in possesso le immagini delle telecamere e visionarle.

Girano sui Social i primi appelli al fine di ricerche: “La donna è vestita di nero. Chiunque la avvisti è pregato di chiamare il 112”.

Notizia in corso di aggiornamento…

Martina Stratini


Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA