Rignano. Frontale fra due vetture: 3 feriti e elisoccorso.

Martina Stratini

Rignano. Frontale fra due vetture: 3 feriti e elisoccorso.

Rignano. Frontale fra due vetture: 3 feriti e elisoccorso.
15/04/2019

L’incidente, che ha visto coinvolte due autovetture, si sarebbe verificato nella Strada Provinciale di Rosano in località Bombone  intorno alle ore 14.30 di Domenica 14 aprile 2019.

Secondo le prime ricostruzioni una Panda blu e una Lancia Musa grigia, viaggianti in direzione opposta, si sarebbero scontrate frontalmente.

Evidenti i danni alle due autovetture, sono invece tre i feriti ciascuno  trasportato dal 118 all’ospedale di Santa Maria Annunziata con codice giallo. Necessario l’intervento dell’elisoccorso. Gli individui sarebbero tre uomini di rispettivamente 70, 80, 81 anni.

Oltre ai soccorsi sono subito giunti sul posto  i vigili del fuoco del distaccamento di Pontassieve al fine di estrarre uno dei passeggeri dall’abitacolo, per poi affidarlo al personale sanitario del 118 presente sul posto. Presente sul luogo anche il corpo dei Carabinieri.

Martina Stratini


Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA