Record di ascolti per Radio Sieve. La storia di un successo

Saverio Zeni

Record di ascolti per Radio Sieve. La storia di un successo

Record di ascolti per Radio Sieve. La storia di un successo
29/07/2019

Grandi notizie per Radio Sieve e per chi la ascolta. La rilevazione dei dati di ascolto di Ter (Tavolo Editori Radio) nel primo semestre 2019, diffusa nei giorni scorsi, certifica per Radio Sieve 12.000 ascoltatori nel giorno medio e 35.000 ascoltatori nei 7 giorni. Anche se giovane, vanta comunque una storia longeva.

Radio Sieve riprende le trasmissioni nel 2015, dopo circa 7 anni di silenzio. L’emittente nasce nel 1990 dall’esperienza di una precedente radio (Radio Diffusione Pontassieve) molto conosciuta nella provincia di Firenze. Quella di Radio Sieve è la storia di una radio locale, fatta da ragazzi, che ha saputo crescere negli anni, arrivando ad avere un numero di ascoltatori al di sopra di ogni più rosea aspettativa e sviluppando una professionalità difficilmente riscontrabile in strutture relativamente piccole. Radio Sieve e’ nata come una radio che ha sempre cercato di abbinare musica, speaker ed informazione. Dal giugno 2019 Radio Sieve ha aperto per la prima volta nella sua storia una seconda sede in via Quasimodo a Borgo San Lorenzo.

Tanti auguri di buon lavoro da parte della Redazione di OK!Mugello

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA