Pontassieve. Dormono in un’auto rubata, 1 fermo e una denuncia

Redazione OK!Mugello

Pontassieve. Dormono in un’auto rubata, 1 fermo e una denuncia

Pontassieve. Dormono in un’auto rubata, 1 fermo e una denuncia
05/08/2019

I Carabinieri del Norm della Compagnia di Pontassieve, in collaborazione con personale della Polizia Municipale Arno-Sieve, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un albanese 18enne, senza fissa dimora, per ricettazione aggravata in concorso con un connazionale 19enne, denunciato invece in stato di libertà.

I due sono stati trovati, nella prima mattinata di sabato, mentre dormivano a bordo di un’utilitaria asportata pochi giorni prima nel parcheggio della Stazione ferroviaria di Pontassieve e che era stata parcheggiata in una strada senza uscita nella zona collinare dello stesso centro.

Grazie alla segnalazione di un cittadino, gli operanti hanno trovato il mezzo ed hanno immediatamente bloccato il tentativo di fuga del più giovane, trovato in possesso della chiave di avviamento dell’auto: proprio per questo egli è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e tradotto successivamente presso il carcere di Sollicciano. Per l’altro, che ha invano tentato di disfarsi di un pacchetto di sigarette contenente piccoli quantitativi di hashish e marijuana, è scattata, oltre alla denuncia penale, anche la segnalazione amministrativa quale assuntore di sostanze proibite.

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA