I Sassi di Matera in mostra a Pontassieve, con Geo Bruschi

Aldo Giovannini

I Sassi di Matera in mostra a Pontassieve, con Geo Bruschi

I Sassi di Matera in mostra a Pontassieve, con Geo Bruschi
21/03/2019

Com’è noto la Città di Matera è stata nominata Capitale della Cultura 2019, e quindi il noto fotografo Geo Bruschi, ha organizzato una mostra fotografica in omaggio a questa bella città intitolata “ I Sassi di Matera”, presso il Museo Geoo Centro Stuidi, in piazza Vittorio Emanuele 9 a Pontassieve.

L’inaugurazione avrà luogo il prossimo sabato 23 marzo 2019, alle ore 17,30. La mostra, davvero unica per la Val di Sieve, potrà essere visitata fino al giorno 22 maggio 2019, con i seguenti orari: mercoledi dalle ore 9,30 alle 12,30; sabato e domenica dalle ore 16 alle ore 19. Interverranno all’inaugurazione Monica Marini (Sindaco di Pontassieve), Carlo Boni, (Assessore alla Cultura), Guido Spezza e Laura Bati (Curatori della mostra). L’evento è sotto il patrocinio del Comune di Pontassieve e gli amici di Geo Bruschi e gli amanti della fotografia, sono gentilmente invitati.

Da sinistra l’Architetto Laura Bati e il fotografo Geo Bruschi

Foto 1

Foto 2

Aldo Giovannini


Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA