Al via la sesta edizione di “Cookstock – Ove la Sieve al Gusto si confonde”

Francesca Apricena

Al via la sesta edizione di “Cookstock – Ove la Sieve al Gusto si confonde”

Al via la sesta edizione di “Cookstock – Ove la Sieve al Gusto si confonde”
06/08/2019

Questo anno a Pontassieve, prende il via la 6°edizione di “COOKSTOCK- Ove la Sieve al Gusto si confonde”. Pontassieve riapre le sue porte, ad una manifestazione ricca di eventi, concerti, ed iniziative per scoprire il meglio dei nostri prodotti e, stare insieme.

Lunghi cortei e passerelle pure in un percorso offerto dalle Cantine Ruffino, una azienda che è sinonimo di vino in Toscana e vive a Pontassieve dal 1877. Insomma, tanti saranno gli eventi, sotto la direzione di Franco Baggiani, che curerà tutti gli eventi del Festival tra cui, nientepopodimeno che, i cooking Show, dimostrazioni di cucina sul Ponte Mediceo, simbolo di Pontassieve, che verranno create con l’aiuto di grandi chef e sotto la direzione artistica di Leonardo Romanelli.

Anche la sala delle Colonne del Comune si trasformerà nella sala delle degustazioni, vetrina per la scoperta dei sapori e delle curiosità. Insomma è iniziato il conto alla rovescia, ma numerosi enti hanno lavorato a completare il programma che vi proponiamo qui: Leggi il programma

Francesca Apricena


Tutto è eterno finché dura, e poi, sono Juventina. Ha studiato Giornalismo presso Università degli Studi di Firenze ed ho frequentato British Institute.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA