Vaglia. Furgone in fiamme. Ecco come è andata

Redazione OK!Mugello

Vaglia. Furgone in fiamme. Ecco come è andata

Vaglia. Furgone in fiamme. Ecco come è andata
08/08/2019

Aggiornamento di giovedì 8 agosto – Ricordate il furgone andato a fuoco martedì sulla via Bolognese porte di Vaglia? Alcuni lettori ci hanno chiesto come siano andate in realtà le cose. Ecco quindi che con un nuovo articolo aggiungiamo particolari a quanto scritto nei giorni scorsi.

Il furgone, un Volkswagen, apparteneva ad un gruppo di cinque giovani turisti tedeschi, che avevano trascorso una vacanza in Italia e in particolare in Toscana; e che come ultima tappa avevano soggiornato al Camping Poggio degli Uccellini di Bivigliano.

Da qui martedì mattina erano partiti per raggiungere Barberino e prendere l’autostrada per tornare in patria. Improvvisamente, però, appena lasciato il paese di Vaglia hanno visto del fumo uscire dal motore. Per fortuna hanno subito deciso di accostare e hanno scelto una stradella laterale che si trova alla fine della circonvallazione di Vaglia (lato Borgo San Lorenzo).

La loro pronta decisione è stata provvidenziale, perché in pochi secondi il furgone si è completamente incendiato. I ragazzi, tutti illesi, sono scesi e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto Polizia Municipale e vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Nel rogo però sono andati distrutti i documenti di uno di loro.

Aggiornamenti riportati in un articolo de La Nazione

Notizia flash – I Vigili del fuoco del Comando di Firenze, sede centrale e distaccamento di Borgo San Lorenzo, sono intervenuti nel Comune di Vaglia in Via Bolognese, per l’incendio di un furgone. Non ci sono persone coinvolte. Sono in corso le operazioni di bonifica e di messa in sicurezza. Sul posto Polizia Municipale.

Qui sotto alcune foto:

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA