Tre giorni di podio per il Centro Ippico Riding Club Mugello

Redazione OK!Mugello

Tre giorni di podio per il Centro Ippico Riding Club Mugello

Tre giorni di podio per il Centro Ippico Riding Club Mugello
08/09/2019

Tre giorni di gare al Pistoia Equestrian Center, dove da venerdì 6 Settembre a domenica 8 Settembre si è svolto il concorso equestre Nazionale di Salto Ostacoli nel quale il Centro Ippico Riding Club Mugello di Borgo San Lorenzo ha collezionato vittorie e conferme sportive.

Lorenzo Triarico: Secondo posto nella categoria C 135 con Gaigin sabato e doppietta di primi posti domenica, vincendo la 135 con Gaigin e la 130 con Foraday.

Bianca Maione con il suo cavallo Hermes Van De Mersen arriva seconda nella B 100 il venerdì, vince la B110 il Sabato e resta sul podio Domenica con un secondo posto nella sua prima C115 .

Massimiliano Messeri con il suo cavallo Vivaldy arriva seconda nella B 80 il venerdì, vince sia Sabato che Domenica la B80.

Andrea Torelli, Istruttore del centro Ippico Riding Club Mugello detiene il podio per tre giorni. Secondo posto nella categoria C 125 il Venerdi con Une Etincelle de May. Terzo posto il Sabato e Vince la categoria C125 la Domenica.

I risultati di questo week end sono una grande soddisfazione che ripaga l’impegno e gli sforzi dei nostri allievi e delle loro famiglie” commenta Torelli Emanuele, Presidente di Riding Club Mugello asd.

Il Centro ippico Riding Club Mugello è oggi una realtà di riferimento nel Panorama equestre Regionale e sicuramente il punto di riferimento della Federazione nel nostro territorio.

Foto in apertura: da Sinistra Torelli Emanuele, Bianca Maione, Lorenzo Triarico, Andrea Torelli, Massimiliano Messeri

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA