Tennis Club Borgo. Nassi vince nel maschile, Dradi nel femminile

Redazione OK!Mugello

Tennis Club Borgo. Nassi vince nel maschile, Dradi nel femminile

Tennis Club Borgo. Nassi vince nel maschile, Dradi nel femminile
19/06/2019

Il maestro di Casa fa da padrone – Si è concluso il 2° Torneo Open al T.C. Borgo San Lorenzo sui campi veloci in greenset, con la vittoria nel maschile del maestro di casa Nassi Francesco cat. 2.7 che si è imposto per 6/3 6/3 sul pari categoria Borgioli Dosmo del TC Rufina, davanti ad un pubblico numeroso che ha assistito a scambi di alto livello, e dove la potenza del servizio ha permesso a Nassi di comandare il gioco e chiudere la partita con colpi vincenti in un ora e 30 minuti.

Un torneo dove si presentavano molti giovani promettenti come D’Arrigo Edoardo cat. 2.8 del TC Pistoia e Fardelli Luca 3.1 del TC Giotto Arezzo. Ma è stata ottima la prestazione degli atleti di casa come Spacchini Andrea che si è fermato in semifinale sconfitto dal suo maestro per 6/1 6/4 e dal Next Gen Pinelli Tommaso, fermatosi ai quarti di Finale contro D’Arrigo Edoardo per 6/4 6/3.
Nella foto da sinistra Spacchini Andrea, Nassi Francesco e Borgioli Dosmo

Nel Torneo Femminile la finale ha visto protagoniste due giovanissime atlete. Si è imposta con il netto punteggio di 6/1 6/0 l’atleta diciasettenne di Ravenna Dradi Sara contro Bartoli Elena di un anno più giovane del Match Ball di Bagno a Ripoli.

Il gioco moderno e potente dell’atleta porta colori del Tennis Park di Calenzano ha sopraffatto la tecnica della sfidante.

Nelle foto a sinistra la vincitrice.

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA