Max Mugelli pronto per il round Tcr al Mugello

Nicola Di Renzone

Max Mugelli pronto per il round Tcr al Mugello

Max Mugelli pronto per il round Tcr al Mugello
18/07/2019

Giro di boa per il TCR Italy al Mugello con circa venti vetture in pista che rappresentano sei brand diversi pronti a darsi battaglia per ottenere la vittoria sul circuito toscano.

Tra i protagonisti non poteva certo mancare il nostro Max Mugelli, per il quale la gara di casa rappresenta sempre un momento speciale che il pilota toscano condivide con amici, tifosi e sponsor.

Dopo un avvio di stagione in cui Max ha dimostrato di essere estremamente competitivo, ma senza avere potuto ottenere risultati di spicco a causa di una serie di episodi, ora il pilota toscano conta di potere raccogliere nella gara di casa le soddisfazioni che merita.

Semaforo verde venerdì 19 luglio per le prove libere alle 10.00 ed alle 12.25 e per le prove di qualificazione alle 18.35, mentre sabato 20 luglio sarà la volta di gara 1 alle 16.30. Domenica 21 luglio alle 13.40 il via a gara 2. Le gare da 25 minuti + 1 giro sono in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e su Facebook @TCRItaly

Max Mugelli:
“Al Mugello porteremo qualche piccola novità tecnica e spero che possa contribuire a migliorare le prestazioni della nostra Alfa Romeo Giulietta, ma fare previsioni è davvero difficile se non impossibile. Mi auguro solamente di non patire i problemi tecnici delle ultime gare e che il meteo sia stabile per tutto il fine settimana, come pare. Potete stare certi che darò più del 100% al volante della Giulietta, sperando magari di avere anche un pizzico di buona sorte che di certo ci è mancata fino ad ora. Invito tutti gli amici, tifosi e sponsor a venire al Mugello e vivere un intenso fine settimana di grande automobilismo sportivo!”

Nicola Di Renzone


Direttore responsabile della testata giornalistica OK!Mugello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA