Max Mugelli in pole a Vallelunga nel Tcr Italy

Redazione OK!Mugello

Max Mugelli in pole a Vallelunga nel Tcr Italy

Max Mugelli in pole a Vallelunga nel Tcr Italy
14/09/2019

Aggiornamento di sabato 14 settembre –  Max Mugelli è partito in Pole Position a Vallelunga per la penultima prova del Tcr Italy. I complimenti della redazione a questo pilota di Ronta (Borgo San Lorenzo). Di seguito l’articolo che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi:

Nell’autodromo intitolato a Piero Taruffi la serie tricolore riservata alle due litri turbo a trazione anteriore si lancia al rush finale. A Vallelunga, infatti, va in scena il penultimo appuntamento della stagione 2019 del TCR Italy e Max Mugelli sarà senza dubbio uno dei piloti da tenere d’occhio.

Dopo la grande rimonta di gara 2 a Imola, che lo ha portato dalla dodicesima alla quarta posizione finale, ora Max è pronto per recitare un ruolo da protagonista, sperando che tutto fili liscio e che non ci siano inconvenienti di natura tecnica.

Ecco il programma dettagliato della manifestazione: venerdì prove libere alle 09.05 ed alle 13.05, sabato 14 settembre sarà la volta delle prove di qualificazione alle 08.30 e di gara 1 alle 14.40. Domenica 15 settembre alle 09.20 il via a gara 2. Le gare da 25 minuti + 1 giro sono in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e su Facebook @TCRItaly.

Max Mugelli:
“Nonostante alcuni problemi tecnici che mi hanno costretto a saltare gara 1 a Imola e partire in gara 2 nelle retrovie, ho dimostrato proprio nella seconda gara di che pasta sono fatto, recuperando otto posizioni e sfiorando il podio. Spero dunque che a Vallelunga tutto fili per il verso giusto: se sapremo mettere bene a punto la vettura e potremo contare su una buona affidabilità, allora sono certo che potremo lottare per le posizioni che contano. Ho un feeling speciale con questa pista, dove nel corso della mia carriera ho ottenuto risultati di rilievo: darò il massimo per poterne ottenere un altro questo fine settimana!”

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA