Coppa Italia Promozione. 3 – 0 per il Luco nel derby del Mugello

Redazione OK!Mugello

Contro il Dicomano

Coppa Italia Promozione. 3 – 0 per il Luco nel derby del Mugello

Coppa Italia Promozione. 3 – 0 per il Luco nel derby del Mugello
01/09/2019

Il Luco vince per 3 a 0 il derby del Mugello, prima partita ufficiale della stagione valevole per la Coppa Italia Promozione. La squadra di casa, specie nel primo tempo, ha dominato l’incontro con belle azioni in profondità arrivando numerose volte a tirare verso la porta del Dicomano specie con gli ottimi Alivernini e Bruni. Bene anche la difesa del Luco che con ottima tempestività ha chiuso tutti i varchi agli attaccanti del Dicomano con un Lombardi già in ottima forma e difficilmente superabile.

Ci sono voluti solo otto minuti al Luco per andare in vantaggio con Lombardi che su traversone è più lesto di tutti ad insaccare con prontezza in rete. Dopo 4 minuti raddoppia Alivernini, che sfrutta con grande tempestività una difettosa respinta del portiere.Al 40 ‘ Monetti su punizione porta a tre il vantaggio della sua squadra.

Nel secondo tempo il ritmo della partita cala leggermente e assistiamo all’inserimento di tutti i componenti delle due panchine , ma il risultato non cambia sia nel risultato che nel gioco.
Molto bene il Luco, che ha già raggiunto un buono stato di forma, ancora del lavoro per il Dicomano apparso a corto di preparazione e di idee, tanto da non riuscire a concretizzare un’azione verso l’inattivo portiere del Luco.

Nel secondo tempo entrano per il Luco:
Gianassi, Giani, Vecchioni, Calamai, Rosari
Per il Dicomano:
Fossi, Celentano, Ciolli, Brachi, Fossi

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA