OK!Mugello

A Vicchio un palco "ricco" di ospiti per l'evento online di Natale a cura di Core Mugello

Si svolgerà lunedì 21 dicembre dalle ore 21.30 lo spettacolo di beneficenza a cui hanno aderito molti artisti

Abbonati subito
  • 424
Core Mugello Core Mugello © Core Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Per seguire la diretta su Facebook basterà collegarsi alle pagina di Italia 7, del Comune di Vicchio, di Core Onlus Mugello e anche sulla nostra pagina di OKMugello. Tra gli ospiti d’onore previsti si alterneranno: Katia Beni, Alessandro Paci, e il professor Luigino Bruni. Conduce la serata Gaetano Gennai.

Ci stiamo quasi abituando all'uso dello streaming e moltissimi eventi, anche nazionali, ormai si adattano a trovare soluzioni per proporre le proprie iniziative. Quindi l'evento benefico di Core Mugello vuole raggiungere un importante obiettivo, quello di sostenere (per quanto possibile) la sanità territoriale e le famiglie in difficoltà.

Infatti per tutti coloro che desiderano effettuare una donazione è sufficiente cliccare qui in tutta sicurezza e poter donare la cifra desiderata.

Il 21 dicembre a partire dalle 21.30 l’evento online “Core di Natale” organizzato dall’Associazione Core e dal Comune di Vicchio con il patrocinio dell’Unione di Comuni Mugello, dalla Società della Salute Mugello. L’iniziativa anche se online è in diretta sul canale regionale Italia 7, avrà al centro il Comune di Vicchio, perché proprio dalla sede del municipio saranno collegati il Sindaco Filippo Carlà Campa e il Dottor Fabrizio Bandini presidente di Core onlus. La conduzione sarà affidata a Gaetano Gennai presente negli studi di Italia 7.

La serata sarà caratterizzata dagli interventi in video conferenza da alcune personalità del mondo universitario, come il professor Luigino Bruni economista, accademico saggista, giornalista, professore presso LUMSA e Mario Ceruti filosofo, epistemologo, professore presso Iulm Milano e sanitario come il dottor Paolo Pratesi infermiere ASL Firenze e il Dottor Andrea Vannucci direttore di Ars Toscana e il dottor Enrico Benvenuti geriatra presso Usl Toscana Centro.

Saranno presenti ospiti comici come Katia Beni, i Gemelli Siamesi, Ivan Periccioli, Leonardo Fiaschi ed Alessandro Paci.
Tra le presenze istituzionali segnaliamo il presidente dell’Unione Comuni Mugello Phil Moschetti.

A seguire una serie di messaggi d'invito alla partecipazione da parte di volti conosciuti sia della televisione che dello spettacolo in genere:

Carlo Conti

Marco Masini

Ivan Zazzaroni

Paolo Hendel

Lascia un commento
stai rispondendo a