Carlo Conti dimesso, ha lasciato Careggi

L’annuncio arriva via Instagram: “Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza!!!! Ps state attentissimi”

Spettacolo
visibility1249 - lunedì 09 novembre 2020
di Redazione
Più informazioni su
Il messaggio con cui Conti ha annunciato le sue dimissioni da Careggi
Il messaggio con cui Conti ha annunciato le sue dimissioni da Careggi © Instagram

Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale di Careggi a Firenze, dove era stato ricoverato qualche giorno fa nel reparto Covid.
E’ lo stesso conduttore ad annunciarlo postando su Instagram un primo piano che lo ritrae con la mascherina chirurgica calcata sul volto e la scritta “Verso casa!!! Home sweet home” e tre emoticon sorridenti.

Dopo aver condotto dall’isolamento fiduciario domestico la puntata di due settimane fa di Tale e quale show, Conti è intervenuto venerdì scorso in collegamento telefonico dall’ospedale per rasserenare il suo pubblico: “Tranquilli, mi sto riprendendo”, ha assicurato, rendendo poi omaggio a Gigi Proietti e ricordando la campagna Airc per la lotta contro il cancro.
“Spero di stare bene, di passare una buona settimana e la prossima settimana di stare ancora tutti insieme”, aveva concluso. Significativa la chiusa del post affidato a Instagram: “Ps state attentissimi”. Come a dire fate una attenzione massima un virus che non guarda in faccia nessuno e che è oltremodo subdolo a insinuarsi nelle persone.




Visualizza questo post su Instagram
Verso casa !!! Home sweet home 😂😂😂 buon lavoro ai medici e agli infermieri . Forza !!!!! Ps state attentissimi !!!!
Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:
Lascia il tuo commento
commenti