OK!Mugello

"Estate in Toscana" la nuova canzone di Blebla e Duova sarà il tormentone estivo?

A poche ore dal lancio ufficiale sui canali streaming, il video è già diventato virale

Abbonati subito
  • 6500
Estate in Toscana whit Blebla e Duova Estate in Toscana whit Blebla e Duova © Swolly Studio
Font +:
Stampa Commenta

Ritorno alla grande del BLEBLA in coppia con i DUOVA con una nuova canzone che diventerà il vero tormentone dell'estate 2020. Un viaggio musicale tutto Toscano, dove si canta, si balla mettendo in evidenza le bellezze della nostra Regione.

Un ritornello di sicuro effetto in una cornice colorata al ritmo di Reggaeton che ci permette di riassaporare i profumi e i sapori toscani. "Scegli una provincia e via" è l'invito all'ascoltatore per viaggiare in lungo e in largo in una regione dove l'arte e la storia si confondono con la montagna, il mare, la campagna e tanta simpatia.
Una canzone estiva, piena di speranza che rimane in testa e può diventare un inno alla gioia di vivere immersi in tanta bellezza.

Ecco quanto hanno pubblicato sulla pagina Facebook dei DUOVA:

Questa volta ci siamo superati! Abbiamo unito le 3 cose che amiamo di più in assoluto... la TOSCANA, l'ESTATE e ...il REGGAETON!!
Cosa accadrebbe se i DUOVA e BLEBLA passassero insieme una ESTATE IN TOSCANA?
GODETEVI questo nostro omaggio alla nostra TOSCANA e agli infiniti luoghi, borghi e paesaggi MERAVIGLIOSI che sarebbe doveroso conoscere in questa ESTATE IN TOSCANA!

Lascia un commento
stai rispondendo a