OK!Mugello

Concerto di Natale a Barberino Di Mugello

Abbonati subito
  • 283
Il secondo concerto di “Cantatibus Organis” si svolgerà all’interno dei locali dall’Associazione  Bouturlin Il secondo concerto di “Cantatibus Organis” si svolgerà all’interno dei locali dall’Associazione Bouturlin © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Il sisma di lunedì 9 dicembre 2019, che ha gravemente colpito il Mugello ha reso, come noto, per il momento inagibile anche la Pieve di San Silvestro di Barberino di Mugello.

In segno di solidarietà con la comunità barberinese così duramente colpita, di continuità e di fiducia e speranza nel futuro, è stato deciso, grazie all’infaticabile opera del pievano Don Stefano Ulivi, alla disponibilità della Pubblica Assistenza Bouturlin, dei cantori della Cappella Musicale della Basilica di San Lorenzo e delle Signore della Caritas, è stato deciso dicevamo di confermare l’appuntamento religioso, culturale e musicale di sabato prossimo 21 dicembre 2019 che si svolgerà presso i locali della PUBBLICA ASSISTENZA BOUTURLIN - VIA DI CASTELLO N. 1/A - BARBERINO DI MUGELLO, agli orari programmati (ore 18,00 Santa Messa - ore 19,00 Concerto - a seguire buffet).

Tutti gli amici che hanno organizzato ed allestito questo evento attendono con trepidazione tutti gli estimatori per condividere un momento di serenità e condivisione.


Lascia un commento
stai rispondendo a