OK!Mugello

Mugello Volley - Vittoria dell'U13 nel derby mugellano contro il San Piero - A punti anche l'U14

Abbonati subito
  • 233
Volley Volley © Mugello Volley
Font +:
Stampa Commenta

Settimana chiusa in perfetto pareggio. Iniziata male con la sconfitta in trasferta della U16 a Calenzano, con un 3-0 che racconta solo in parte una partita combattuta (due set terminati 26-24) con impegno da entrambe le squadre.

La seconda divisione ha perso in casa 3-2 contro l’Olimpia una partita equilibrata fin dall’inizio, ma dove la squadra ospite ha preso un vantaggio all’inizio del tie-break che le nostre non sono riuscite a ricucire.

Sabato pomeriggio bellissima vittoria 3-0 della U13 contro il San Piero, con terzo tempo finale organizzato dai genitori, esperienza che la MV da sempre cerca di diffondere nel sottolineare lo spirito prima di tutto sportivo dello sport dilettantistico .

Domenica mattina altra convincente vittoria 3-0 della U14 VAT Mugello nei confronti dell’Empoli, vittoria che consolida il terzo posto in classifica.

Nel pomeriggio di domenica, due belle vittorie e due combattute sconfitte per le nostre U12 del 4×4, che hanno finito al primo posto il “gironcino” a pari punti con il Rignano.


Lascia un commento
stai rispondendo a