OK!Mugello

A San Piero continuano gli appuntamenti al Parco Berti

Questa settimana per Musica al Parco sul palco i Polimeri Variabili, quella seguente atmosfera anni ‘50. Chioschetto e Locura animano il parco nei giorni feriali: questa settimana Festa della Birra

Abbonati subito
  • 227
Musica al Parco Musica al Parco © Proloco San Piero
Font +:
Stampa Commenta

Continua la ricca estate sanpierina, che propone una serie di eventi importanti e per tutte le età. Proseguono le serate al Parco Antonio Berti con il consueto Chioschetto, aperto ogni giorno dal lunedì al venerdì e con il successo degli appuntamenti con Locura del mercoledì sera, che questa settimana proporrà una Festa della Birra con tre tipi di birre differenti per alleviare il caldo e tante sorprese.

Venerdì saliranno sul palco di Musica al Parco, i Polimeri Variabili, gruppo completamente mugellano che fanno della black music e del Funky i propri cavalli di battaglia. In attesa, la settimana seguente, venerdì 15 luglio, dello spettacolo de Le Signorine che riporterà gli spettatori nella magica atmosfera degli anni 50.

Le condizioni meteo, con l’eccessivo caldo di questo periodo, hanno invece fatto annullare agli organizzatori, domenica 10 luglio, Mercanzie in Piazza. Appuntamento dunque al mese prossimo.

Lascia un commento
stai rispondendo a