OK!Mugello

Tre giorni di circo, a ingresso gratuito, al Lago di Bilancino

Abbonati subito
  • 1911
Il lago delle bolle Il lago delle bolle © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Da domani (venerdì, a domenica ogni pomeriggio, nell’Area Eventi Andolaccio del Lago di Bilancino a Barberino di Mugello (Firenze), la rassegna di circo, giochi e clownerie APPESI A UN FILO con Clown Giulivo, Il mago delle Bolle, Daniele Giangreco, All circus, Edoardo Nardin.

APPESI A UN FILO è uno dei molti appuntamenti che il festival “La Rinascita inizia dalla bellezza 2.0” dedica all’arte circense, per spettatori di tutte le età. Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria ai numeri 055 841237 - 055 331449.

Venerdì 25 giugno, alle ore 16.30, IL CARRETTO DI FIORENZA e GIULIVO con Dafne Tinti e David Bianchi (in arte Clown Giulivo) in una performance letteraria e sonora, dove mimica, giocoleria, clownerie si fondono per dare vita ad uno spettacolo all’insegna dell’ironia e del buon umore. Alle ore 17.30 Daniele Giangreco con "IN...VIAGGIO". Pochi oggetti e tanta fantasia, per seguire le comiche avventure del signor Mario Fortunelli, vincitore dell’ultima edizione del Super Enalotto. Alle ore 19.00 BARBA FANTASY SHOW, varietà comico con Edoardo Nardin. Giocoleria, illustrazioni, clown ed equilibrismi sono i linguaggi che vengono utilizzati sul palco a servizio della fantasia e dell’estro dell’attore.

Sabato 26 giugno, alle ore 17.00, ancora giochi e clownerie con ALL CIRCUS. Alle ore 18.30 arriva IL MAGO DELLE BOLLE Thomas Goodman che fra incanti e meraviglie ci trasporta nel suo entusiasmante e magico mondo colorato.

Domenica 27 giugno, dalle ore 17.00, LE GIULIVIADI ...GIOCHI PER PER BAMBINI DI TUTTE LE ETA' un pomeriggio per tornare a sorridere e giocare all'aria aperta guidati da Clown Giulivo, artista poliedrico ed eclettico. A seguire GIULIVO BALOON SHOW, uno spettacolo esilarante e di grande impatto dove vedremo Clown Giulivo giocare con acqua e gavettoni e coinvolgere il pubblico nelle sue giocolerie.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a