OK!Mugello

Spogliati. Il brano del borghigiano Marco Rontini 'spopola' con un video made in Mugello

Da vedere e ascoltare assolutamente questo video interamente made in Mugello

Abbonati subito
  • 605
Marco Rontini Marco Rontini © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

E' uscito da alcuni giorni e sta già riscuotendo interesse il video musicale del mugellano Marco Rontini di Borgo San Lorenzo, in arte Badret (che è anche il nome del suo progetto musicale). Il brano, nel quale compaiono e cantano lo stesso Marco e la borghigiana Cristina Manzani, è stato composto da Marco e realizzato utilizzato sintetizzatrori e strumenti anni Ottanta.

Spiega Marco a OK!Mugello: "L'idea alla base del pezzo, ossia 'Spogliati da tutto quello che ti fa paura' l'avevo nella testa da oltre dieci anni e ora si trova in questo video, che è una anticipazione di quello che sarà il mio primo disco. Si tratta di melodie che fanno parte di me da tempo". 

Molto belle anche le ambientazioni, assolutamente mugellane, dal grande cancello delle Maschere alla Villa di Striano. Le riprese sono state curate da Francesca Parrini e Gabriele Busi, che hanno anche aiutato Marco nella regia. Nel video compare anche la ballerina Marlene Anichini. Complimenti a Marco e a tutti questi mugellani. Qui maggiori informazioni sul progetto musicale mugellano Badret

Lascia un commento
stai rispondendo a