OK!Mugello

Mostro di Firenze: La nuova edizione del libro di Paolo Cochi presentata a Campi Bisenzio

​La nuova edizione aggiornata ed ampliata, sara' presentata venerdì prossimo alla Mondadori store presso il centro commerciale " I Gigli" a Campi Bisenzio alle 17.30.

Abbonati subito
  • 1
  • 953
Paolo Cochi a Mondadori BookStore Paolo Cochi a Mondadori BookStore © OKFirenze
Font +:
Stampa Commenta

Il nuovo testo contiene tutte le ultime novità sul caso e tanta altra documentazione inedita rispetto all'edizione precedente. Una interessante pista percorsa dai Carabinieri di Borgo nel 1984, subito abbandonata, sono le novità del Libro di Paolo Cochi, giunto alla terza edizione.

Un’indagine che portava direttamente in Mugello, che fu abbandonata nel 1985 e che forse poteva portare altri risultati utili nell’infinita indagine sul “mostro”. Tante pagine ed illustrazioni fotografiche, direttamente dagli archivi della documentazione processuale, sono contenute nel volume ormai diventato un cult per gli appassionati della vicenda, ma non solo.

Il libro “Mostro di Firenze – Al di la’ di ogni ragionevole dubbio – Edizione 2020 – Runa editrice” non sposa alcuna tesi specifica, ma approfondisce in maniera meticolosa e documentale tutti gli aspetti editi ed inediti del caso più complesso e controverso della storia giudiziaria e criminale di questo paese. L’edizione è molto più corposa della precedente ed è ampliata in 550 pagine di attenta analisi critica.

Ben 200 pagine in più della precedente edizione. Suddiviso in tre parti, risulta il testo più completo in termini d'informazioni. L’ultima parte è dedicata all’indagine ancora in corso.

Presenta all'incontro con l'autore e due suoi collaboratori, Martino Rossi e Valeria Vecchione, l'editore di OK!FIRENZE Saverio Zeni.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Fiorella lenzi

    : il mostro di firenze lo si trova nel suo primo delitto compiuto, 1968, pista sarda. dopo spunta di tutto sbagliatamente, sotto un punto di vista investigativo. medici, barellieri, farmacisti, poliziotti, metro-notte, ville-misteriose, pittori, sette-sataniche, compagni di merende, mandanti, zoodiac, vigilanti, ecc :

    rispondi a Fiorella lenzi
    gio 24 settembre 2020 12:58