OK!Mugello

25 Aprile: I ringraziamenti di ANPI Barberino e fino al 1° Maggio "Pillole di Resistenza"

Sulla pagina Facebook di Anpi Borgo San Lorenzo i video realizzati

Abbonati subito
  • 265
Anpi Anpi © n.c
Font +:
Stampa Commenta

La sezione Anpi di Barberino di Mugello esprime il suo ringraziamento a quanti hanno contribuito alla celebrazione del 75° anniversario della Liberazione. Queste celebrazioni, a causa della situazione sanitaria, si sono potute svolgere solo in maniera virtuale e questo ha comportato un lavoro molto impegnativo, svolto dopo che erano state programmate altre iniziative.

Con la volontà di non rinunciare a celebrare questa ricorrenza, essendo il 25 aprile il fondamento della Repubblica e della Costituzione, l'ANPI Barberino ha partecipato all'iniziativa "Pillole di Resistenza", organizzata dalla Sezione ANPI di Borgo San Lorenzo che, oltre al contributo sui contenuti, ha gestito e gestirà fino al 1° Maggio gli aspetti tecnici e messo a disposizione la sua pagina facebook, e ringrazia per la partecipazione Baldanzi Simona, Ciolli Roberto, Cardelli Betty e il loro gruppo musicale, Sprio Monica, Guasti Ivo, Uguzzoni Francesca, Banti Agnese e il gruppo Maggiaioli.

Il discorso del Presidente Andrea Poggiali, letto da Francesca Uguzzoni


"Pillole di resistenza" è un'iniziativa che fino al 1 Maggio verrà ricordata la Resistenza in Mugello attraverso le parole di chi l'ha vissuta.

Intervento di Simona Baldanzi




Lascia un commento
stai rispondendo a