OK!Mugello

Donazioni agli ospedali da "Gruppo di Marcoiano" e dalla squadra "Scarpester UTD"

Il motore solidale della nostra comunità non si è mai fermato

Abbonati subito
  • 486
Gruppo Popolare Marcoiano Gruppo Popolare Marcoiano © n.c
Font +:
Stampa Commenta

Pubblichiamo molto volentieri queste segnalazioni di donazioni da parte delle carie associazioni, segno questo che il tessuto sociale e solidale del nostro territorio è vivo e vegeto. Anche se non pubblicato, abbiamo conferma che anche gruppi d'imprenditori e singoli cittadin hanno risposto agli appelli delle donazioni a favore dei nostri ospedali. A seguire il messaggio del Gruppo Popolare di Marcoiano e della società sportiva amatoriale Scarpester UTD.

"Il Gruppo Popolale di Marcoiano a nome del presidente Pietro Marchi e di tutti i volontari è lieto di comunicare di aver aderito alla raccolta fondi a sostegno dell’Ospedale del Mugello di Borgo San Lorenzo. Un gesto fatto con il cuore, con la speranza e la fiducia che grazie alla collaborazione di tutti riusciremo presto a uscire da questo difficile momento che sta vivendo il nostro Paese e l’intera umanità. “Si può dare di più senza essere eroi” recitava una canzone di qualche anno fa. Noi non siamo eroi, gli eroi sono altri; ma tutti insieme, ognuno con le proprie potenzialità, dobbiamo fare squadra per sconfiggere questo virus. Uniti ce la faremo."


La società sportiva amatoriale Scarpester UTD a nome dell’allenatore, dei dirigenti e dei giocatori tutti comunica da aver aderito alla campagna promossa dalla Regione Toscana: “Sostieni gli ospedali della Toscana” contribuendo al sostegno di chi è in prima linea ad affrontare questa terribile battaglia.

In questo delicato contesto emerge il concetto di squadra, di coesione in cui ognuno nel suo piccolo può contribuire attivamente a questa emergenza.

Sosteniamo chi, quotidianamente, svolgendo il proprio lavoro cerca di contrastare questa emergenza, ognuno nel suo piccolo ma facendo squadra. Il contributo di tutti è indispensabile, è necessaria un’unica grande squadra; proprio come in ogni vittoria in cui è il gruppo che vince: da soli possiamo fare poco, unicamente con l’impegno, il contributo e la responsabilità civica di ognuno ne usciremo il prima possibile!

Lascia un commento
stai rispondendo a