OK!Mugello

Servizio pubblico: Hai un negozio e fai consegne a domicilio? Segnalacelo

OK!Mugello si attiva per un servizio a cittadini ed esercenti grazie a una mappa di tutti i negozi che effettuano consegne a domicilio. Uno strumento utile contro il coronavirus.

Abbonati subito
  • 1
  • 8946
Spesa a domicilio Spesa a domicilio © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Per tutti gli esercenti che si stanno organizzando o sono già organizzati per un servizio di consegna a domicilio, il nostro giornale sta lavorando per creare una mappa che raccolga i negozi, supermercati, catering o ristoranti che desiderano tale servizio. Un tentativo di sostenere il piccolo commercio in questo momento difficile e per permettere alle persone, anche nei piccoli centri, di effettuare gli acquisti necessari senza dover uscire di casa. Ovvero rispettando le misure per il contenimento dell’epidemia di nuovo coronavirus.

Naturalmente le raccomandazioni sono sempre le stesse, durante la consegna, di mantenere almeno un metro di distanza tra clienti e negozianti. Inoltre invitiamo questi ultimi a rendere disponibili, per quanto possibile, i pagamenti digitali.

Il servizio è gratuito. Perché la propria attività compaia sulla mappa, è necessario compilare il modulo che trovate in fondo a questa pagina. La mappa si aggiorna automaticamente, è sufficiente inviare la vostra ragione sociale attualmente presente su Google Maps per essere inseriti all'interno.

L'uso della mappa per tutti i cittadini che desiderano ricevere la spesa a casa sarà sufficiente cliccare sul nome del negozio per far partire la telefonata o inviare una email. Facciamo presente che i negozi o supermercati inseriti svolgono dei servizi differenziati, pertanto vi invitiamo a contattare telefonicamente il punto vendita prescelto (valido per tutto il Mugello) per sapere la tipologia di servizio offerto.

MAPPA DEI NEGOZI
mappa in aggiornamento continuo


COMPILA IL MODULOPER INSERIRE IL TUO NEGOZIO SULLA MAPPA

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1