Il 20-02-2020 è nato OK!News24 il network delle notizie in diretta

Dopo 10 anni d'informazione locale del Mugello inizieremo a raccontare anche i fatti e le notizie della Valdisieve e di Firenze

Società
visibility678 - domenica 23 febbraio 2020
di Redazione
Più informazioni su
OK!News24 la rete delle notizie in diretta
OK!News24 la rete delle notizie in diretta © OKnews24

OK!News24 è il circuito di quotidiani digitali dedicati all'informazione locale dell'area metropolitana fiorentina. Da 10 anni al servizio dell'informazione locale del Mugello con la testata Ok!Mugello, dal 2020 OK!News24 triplica la sua offerta con Ok!Valdisieve.it e Ok!Firenze.com
Tre giornali e un network per fornire informazioni e servizi "a misura di cittadino" e uno staff di giornalisti che credono nei valori dell'informazione pur affrontando il cambiamento dei nuovi spazi di espressione.

OK!News24 è una rete libera che non riceve finanziamenti pubblici e che mette il lettore al centro del suo lavoro collaborando e condividendo per garantire il suo diritto ad avere una informazione di qualità, neutra, libera e imparziale. Le testata del gruppo forniscono un servizio utile a colmare il vuoto che esiste d'informazione iperlocale.

OK!News24 rappresenta il nuovo marchio che identifica il network dei giornali digitali. Una rete d'informazione di prossimita (iperlocale), con notizie in tempo reale di cronaca, attualità, eventi e molto altro. Il marchio è costituito dal suffisso identificativo OK (significato positivo) seguito dalla parola NEWS (ovvero produciamo notizie) a cui abbiamo aggiunto il numero 24 per identificare che produrremo notizie in tempo reale (lasciateci solo il tempo di farle accadere).

Una curiosità di cui andiamo orgogliosi è dato alla composizione delle redazioni dei giornali del network di OK!News, di cui il 70% è composto da donne. Siamo “glocali” per vocazione, ovvero, globali per il numero di lettori che riusciamo a raggiungere, ma locali per voler essere ben radicati nei territori.

Lascia il tuo commento
commenti