OK!Mugello

Confcommercio Mugello si presenta alle imprese del territorio

Intervista al presidente Dario Cenci in podcast

Abbonati subito
  • 628
da sx Lorenzo Baronti, Dario Cenci e Filippo Giustini da sx Lorenzo Baronti, Dario Cenci e Filippo Giustini © ConfCommercio
Font +:
Stampa Commenta

E' stato scelto il Caffè Orologio per la sua centralità nel cuore di Borgo San Lorenzo per fare punto della situazione in Mugello insieme agli imprenditori del terziario. Dario Cenci, presidente della delegazione del Mugello coadiuvato dai due vicepresidenti Lorenzo Baronti e Filippo Giustini e alla responsabile di zona Benedetta Berti, ha presentato l'idea di fondo che lo ha spinto a impegnarsi in questa associazione di categoria. Lorenzo Baronti e Filippo Giustini hanno illustrato il programma dei progetti e delle attività che gli vedrà impegnati nel corso di questo mandato. Benedetta Berti, anima operativa della delegazione mugellana, ha dichiarato quanto segue:

“L’obiettivo è stringere le relazioni fra le singole attività, perché solo una rete d’imprese può rendere il territorio più accogliente e vitale, anche a livello turistico. Il primo passo è conoscersi, contaminarsi con le idee e le esperienze. Ecco perché incentiviamo i momenti di incontro e confronto come questo”.

A seguire l'intervista in podcast realizzata da Saverio Zeni al presidente Dario Cenci:



Lascia un commento
stai rispondendo a