OK!Mugello

Nuovo corso di formazione per diventare volontario con AVO

Inizia l'11 ottobre il corso di formazione per aspiranti volontari

Abbonati subito
  • 309
Avo Avo © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Il Consiglio Direttivo dell’Avo – Associazione Volontari Ospedalieri - porta a conoscenza che dal prossimo venerdi 11ottobre 2019, avrò inizio un corso di aggiornamento per aspiranti ed effettivi volontari ospedalieri, che si chiuderà venerdi 22 novembre 2019. Il corso è gratuito e tutti sono gentilmente invitati.

Cos’è l’AVO?

e’ un’associazione di volontari, che dedicano parte del loro temo al servizio dei malati. Una presenza amica nella sofferenza e nella solitudine aperta a persone di qualsiasi credo e convinzione politica. l’AVO offre un servizio qualificato organizzato e completamente gratuito. Vengono cercate persone disposte a regalare un sorriso, per diventare volontario AVO e’ necessario seguire un corso gratuito di formazione per volontari ospedalieri impegnarsi in un tirocinio in ospedale affiancati da un volontario, partecipare a un colloquio per accertare di poter svolgere un servizio responsabile e continuo nello spirito dell’AVO, offrire tre ore alla settimana e frequentare le riunioni di gruppo. Essere volontario AVO significa assumere un impegno con se stessi e con l’associazione della quale si desidera far parte.

L’AVO e’ presente:

  • OSPEDALEDEL MUGELLO Viale della Resistenza 50032 BORGO SAN LORENZO
  • Casa di Riposo “GIOTTO” Via P. Caiani 27 50032 BORGO SAN LORENZO
  • Casa di Riposo “SS. ANNUNZIATA” Via SS. Annunziata, 6/14 50033 FIRENZUOLA
  • Casa di Riposo “S. CARLO” Villaggio S. Francesco 50038 SCARPERIA
  • POLIAMBULATORIO Viale della Resistenza 50032 BORGO SAN LORENZO
  • DOMICILIO Pazienti Residenti nel comune di BORGO SAN LORENZO

Per informazioni e info: AVO Associazione Volontari ospedalieri C/o Ospedale del Mugello Viale della Resistenza, 50032 Borgo San Lorenzo, Tel.3475513456 email: [email protected]


Lascia un commento
stai rispondendo a