Scarperia S. Piero. Albisani e Capecchi entrano in Consiglio Comunale

Redazione OK!Mugello

Scarperia S. Piero. Albisani e Capecchi entrano in Consiglio Comunale

Scarperia S. Piero. Albisani e Capecchi entrano in Consiglio Comunale
24/06/2019

Il prossimo Consiglio Comunale è fissato per giovedì 27 giugno 2019 alle ore 20:00 a Palazzo dei Vicari a Scarperia. E’ presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo. Questa seduta è la seconda del Consiglio appena eletto a seguito delle elezioni amministrative del 27 maggio scorso.

In questa seduta si costituiranno i Gruppi Consiliari e le Commissioni Consiliari e sarà nominato il Vicepresidente del Consiglio Comunale. Inoltre, a seguito delle dimissioni dei Consiglieri Elena Serotti e Pietro Modi, che sono stati nominati Assessori con decreto del Sindaco del 6 giugno scorso, entreranno a far parte dell’assemblea due nuovi consiglieri: Donatella Albisani e Dario Capecchi.

Infine il Consiglio si occuperà dell’aggiornamento del Piano Triennale delle opere pubbliche e della variazione al Bilancio di Previsione con parziale applicazione dell’avanzo di amministrazione 2018. Sono inoltre iscritti all’ordine del giorno, come di consueto, l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti e le comunicazioni del Presidente, del Sindaco e dei Consiglieri.

Ordine del Giorno

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

Un commento

  1. Cinzia Andorini Cipriani ha detto:

    Brava Donatella,
    Ti ho conosciuto come una vera combattente , ed è arrivato il momento perché tu possa mettere in atto i tuoi ideali, ti auguro un buon lavoro.
    Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA