Mercoledì assemblea alla Misericordia di San Piero. Info

Aldo Giovannini

Mercoledì assemblea alla Misericordia di San Piero. Info

Mercoledì assemblea alla Misericordia di San Piero. Info
06/07/2019

Mercoledì prossimo, 10 Luglio 2019, alle ore 20,30 presso la Sede della Confraternita in Largo A. Frilli, n. 1 -2, si terrà l’Assemblea Straordinaria dei soci attivi per deliberare ed approvare il Nuovo Statuto della Misericordia di S. Piero a Sieve. L’iter che ha portato alla stesura definitiva del testo del Nuovo Statuto è stato estremamente laborioso. Diverse le riunioni che sono state fatte per giungere, grazie anche alla collaborazione del consulente Dott. Fabio Lenzi, a varare il documento così come richiesto dalla nuova normativa chiamata a regolare tutte le Organizzazioni di Volontariato (Terzo Settore).
Questa situazione, tra l’altro, ci ha anche obbligato, ovviamente con l’assenso dell’Assemblea Ordinaria, a rinviare le elezioni per il nuovo Magistrato e, in conseguenza, a prorogare fino al 31/03/2020 quello attuale.
Si precisa, infine, che il testo del Nuovo Statuto è stato visionato anche dalla Confederazione delle Misericordie d’Italia.
L’Assemblea Straordinaria sarà tenuta con la presenza di un Notaio, così come richiesto in questi casi.
SI RICORDA LA NECESSITA’ INDEROGABILE DI AVERE ALMENO 60 SOCI PRESENTI, PERTANTO RIVOLGIAMO A TUTTI UN INVITO PRESSANTE AD ESSERE PRESENTI ED ASSICURARE QUINDI IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELL’ASSEMBLEA STESSA!!!!!!

Aldo Giovannini


Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA