Lapi Arredamenti. Da oggi con la nuova falegnameria a km0

Saverio Zeni

Innovazione nel solco della tradizione

Lapi Arredamenti. Da oggi con la nuova falegnameria a km0

09/07/2019

Nel Mugello, e non solo, sono in molti a conoscere la qualità e la professionalità di Lapi Arredamenti. Una storia che nasce negli anni 60 con Attilio Lapi, quando avvia un’attività di produzione esclusiva di mobili in massello di noce e castagno, in stile con invecchiature particolari e in stile veneziano decorato. E nel corso dei decenni successivi con l’ingresso del figlio Andrea Lapi si susseguono le innovazioni, la crescita dei clienti fino ad arrivare ad oggi, dove la Lapi Arredamenti riesce a servire una clientela nazionale grazie anche al proprio Shop-Onine dove il cliente sceglie direttamente dal computer il suo arredamento.

Lapi Arredamenti da sempre orientata alle innovazioni, anche grazie alle integrazioni delle nuove tecnologie, ma con un occhio particolarmente attento alla qualità e alla tradizione. Infatti l’ultima novità in casa Lapi Arredamenti, è la falegnameria artigiana a KM0. Un vero e proprio laboratorio artigiano dove è possibile dare soluzione a tutte le esigenze particolari dei clienti, mantenendo i costi accessibili e fornendo la qualità del falegname di una volta.

Lapi Arredamenti adesso con la falegnameria a km0 potrà soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti.

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA