OK!Mugello

Stasera alle 21 Consiglio Straordinario a Firenzuola. Sulla situazione Covid in paese e nella Rsa

Il link per seguirlo in diretta online. Si parlerà anche del ruolo del signor di Meo come Consigliere Delegato alla sanità e nel Consiglio di Amministrazione della Rsa

Abbonati subito
  • 786
La Rsa SS. Annunziata di Firenzuola La Rsa SS. Annunziata di Firenzuola © Giampaolo Buti
Font +:
Stampa Commenta

Spiega una nota della lista Firenzuola Bene Comune: Come preannunciato il Consiglio urgente che abbiamo richiesto si terrà stasera.

Durante la seduta, tra i punti all’ordine del giorno, si discuterà di due punti importanti:
- Risposta ad interpellanza sulla attuale situazione relativa alla progettazione della strategia nazionale per lo sviluppo delle aree interne (finanziamenti ed interventi per lo sviluppo economico e per ridurre i disagi dei comuni montani) con particolare riferimento al nostro territorio comunale, prot. n. 8369 del 10.07.2020 presentata dalla Lista Civica "Bene Comune";

- Esame e dibattito generale sull’emergenza Covid-19 nel Comune di Firenzuola e sulla situazione sanitaria nel territorio comunale e nella RSA SS Annunziata.

- Ruolo e responsabilità del Sig. Di Meo Angelo come consigliere delegato alla Sanità e dei rappresentanti del Comune in seno al Consiglio di Amministrazione della RSA SS Annunziata.
Invitiamo la cittadinanza a seguire tutta la seduta fino al termine.
Clicca qui per seguire il Consiglio

Lascia un commento
stai rispondendo a