OK!Mugello

Forza Italia Scarperia chiede di mettere a posto Viale Matteotti

Abbonati subito
  • 956
Viale Matteotti a Scarperia Viale Matteotti a Scarperia © Forza Italia
Font +:
Stampa Commenta

Spiega una nota che arriva in redazione accompagnata da alcune foto (pubblicate in questo articolo): Scarperia, Viale Matteotti: che aspetta il Comune a metterlo in sicurezza?

Le foto, inviateci da alcuni cittadini, sono eloquenti. Il viale Matteotti a Scarperia, quello principale, per capirci, versa nelle condizioni che vediamo dalle foto. I cittadini dicono che la cosa va avanti da lunghissimo tempo, con evidenti problemi (oltre al decoro..) per la sicurezza, in particolare per persone che hanno difficoltà di deambulazione e per coloro che sono costretti in sedia a rotelle, che devono necessariamente invadere la sede stradale. Una situazione da risolvere al più presto.

Questa la denuncia di Giampaolo Giannelli, Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia e di Katia Battistini, Coordinatore Forza Italia di Scarperia San Piero.

Oltre al marciapiede, che versa nello stato segnalato, (sconnesso e pericoloso ) i cittadini lamentano anche che la parte terminale del viale non è illuminata, con evidenti problemi di sicurezza per la viabilità.

Siamo consapevoli - concludono Giannelli e Battistini - che siamo in un momento molto particolare e che le attenzioni di tutti sono soprattutto per il problema legato al covid 19; ma riteniamo indispensabile che un viale, che sta proprio al centro dell'abitato, debba essere messo nelle migliori condizioni per la sicurezza dei cittadini, in particolare quando il problema, come in questo caso, si protrae da tempo.

Giampaolo Giannelli, Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia
Katia Battistini, Coordinatore Forza Italia di Scarperia San Piero

Lascia un commento
stai rispondendo a