OK!Mugello

Meteo Toscana. Domani piogge su Mugello e temporali sulla costa

Abbonati subito
  • 1224
Meteo Toscana Meteo Toscana © Lamma
Font +:
Stampa Commenta

Secondo il servizio meteo della Regione Toscana (Lamma) domani sono probabili piogge sul Mugello, specie a partire dalla tarda mattinata e poi nel pomeriggio. Per il resto della Regione, invece:

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso poco fa un codice giallo per temporali forti associato a rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore, a partire dalle 22 di oggi, sabato 10, fino alla mezzanotte di domani, domenica 11 ottobre. Le zone interessate sono quelle lungo la costa e le isole dell’Arcipelago.
Aria fredda dal nord Europa si avvicina velocemente all’Italia determinando tempo a tratti perturbato anche sulla Toscana a partire dalla tarda sera di oggi, sabato. Precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio sono previste sulle zone settentrionali, in particolare nel pomeriggio-sera. In serata possibili isolati temporali sul nord-ovest e sul litorale grossetano. Domenica tempo perturbato con piogge, rovesci e locali temporali. Domani previste raffiche di vento fino a 60-80 km/h in Arcipelago e mari molto mossi.

Lascia un commento
stai rispondendo a