OK!Mugello

Buona Destra Firenze esprime massima solidarietà ai lavoratori della Rifle ed alla proprietà

Abbonati subito
  • 328
La Buona Destra La Buona Destra © BD
Font +:
Stampa Commenta

Sul recente fallimento della nota azienda Barberinese RiFLE, riceviamo una nota dal circolo fiorentino di una formazione politica, denominata "La Buona Destra" di recente costituzione, che esprime solidarietà a tutti coloro che sono coinvolti da tale situazione problematica.

Buona Destra Firenze esprime massima solidarietà ai lavoratori della Rifle ed alla proprietà.
Non possiamo permettere che oltre 60 anni di storia nel settore dell’abbigliamento ed un marchio riconosciuto a livello mondiale, finiscano nel silenzio delle istituzioni. Buona Destra Firenze offre massimo supporto a tutte le forze sindacali (Filtem CGIL e FEMCA CISL) per l’accesso alla cassa integrazione straordinaria per i 96 dipendenti dell’azienda che potrebbero in tal modo aver la possibilità di una ricollocazione nel tessuto lavorativo e sociale.

Inoltre l’appello della Buona Destra Firenze è rivolto alle istituzioni, che ci auguriamo si adoperino tempestivamente nel sostegno dell’azienda, nella ricerca di investitori in grado di intervenire nella salvaguardia del marchio e della situazione occupazionale della Rifle.
Con l’impegno di tutti possiamo quantomeno provare, a salvare un pezzo importante del nostro preziosissimo Made in Italy.

Cos'è la "Buona Destra"?

Il partito BUONA DESTRA, fondata e ispirata da Filippo Rossi, giornalista e intellettuale, autore del libro Dalla Parte di Jekyll – Manifesto per la buona destra, si pone come alternativa al sistema politico attuale dove sembrano governare estremismi, talvolta contrapposti, talaltra convergenti.
Il motore ideale della Buona Destra è riportare la politica al proprio ruolo naturale, ossia quello di costruire futuro. Da decenni oramai essa è divenuta solo sindacalismo, ossia difesa degli interessi particolari in un clima di “guerra civile” permanente.
Occorre riportare al centro la costruzione del domani della Nazione, una “vison” a lungo termine di chi siamo e dove vogliamo andare come comunità.
La Buona Destra è una forza moderata, liberale, europeista una destra di governo che manca al paese, che fa della competenza e della serietà la propria cifra politica.

Avv. Kishore Bombaci
Circolo Fiorentino
La Buona Destra

Lascia un commento
stai rispondendo a