OK!Mugello

Verso le Regionali. Enrico Carpini annuncia la sua candidatura

Abbonati subito
  • 720
Enrico Carpini Enrico Carpini © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

"È ufficiale - scrive Enrico Carpini (Consigliere Comunale a Barberino e Consigliere Metropolitano) - sarò candidato alle elezioni regionali di settembre nella lista di Toscana a Sinistra per il collegio Mugello, Valdisieve, Valdarno, Chianti. Lo farò perché credo in una politica che è coraggio, passione e servizio della comunità, lo farò con semplicità e cercando di dimostrare che affrontare la politica "che conta" partendo dal territorio è possibile.

I dati dicono che essere eletto non sarà facile, ma questo non mi spaventa neanche un po’: affronteremo la coalizione di centro-sinistra più renziana d’Italia, che governa per inerzia questo territorio scivolando ogni volta più lontano dai cittadini, che avrà il coraggio di chiedere voti per scongiurare una deriva della quale è la principale responsabile. C’è poi da fermare una destra che mischia idee pericolose e incompetenza, lo abbiamo già fatto nel mio comune e in altri superandola ampiamente nelle elezioni del 2019, siamo pronti a farlo ancora.

Dopo qualche giorno di vacanza ho intenzione di toccare tutti i comuni del collegio e dire personalmente a quanti più cittadini mi sarà possibile che questa elezione non è una cosa lontana e che sfugge alle nostre decisioni, è qualcosa che determineremo al 100% col nostro voto. Chiederò di votare per la lista Toscana a Sinistra che candida Tommaso Fattori a Presidente e decine e decine di persone come me che da ogni angolo di questa stupenda regione lavoreranno per una Toscana più giusta, più onesta, più felice, senza paura. Avanti!

Lascia un commento
stai rispondendo a