OK!Mugello

Vicchio. Giannelli e Berardicurti sulla manutenzione di Molezzano e Montelleri

I due esponenti di Forza Italia chiedono: 'L'amministrazione cosa fa?'

Abbonati subito
  • 1459
Montelleri Montelleri © Giampaolo Giannelli
Font +:
Stampa Commenta

"Abbiamo ricevuto - affermano in una nota Giannelli e Berardicurti - foto eloquenti, da parte di cittadini indignati, per lo stato della frazione di Molezzano, dove ci dicono che l'erba non venga tagliata da tempo immemore, e sulla condizione di incuria e di degrado in cui versa tutta l'area che circonda il lago di Montelleri; è necessario un intervento immediato per mettere a posto la situazione. Queste le parole di Giampaolo Giannelli, Vice Coordinatore provinciale di Forza Italia e di Cristina Berardicurti, Commissario azzurro di Vicchio.

E' un vero peccato - precisa Giannelli - che l'area di Montelleri versi in queste condizioni; si tratta di una delle zone più belle panoramiche e turistiche di Vicchio e certo meriterebbe una attenzione che al momento proprio non ha...oltre ai rifiuri straboccanti e sparsi, anche l'era prospicente i vialetti in muratura risulta tutta da sistemare. Tutto il perimetro del lago, insomma, è in brutte condizioni.

Sicuramente peggio è messa la frazione di Molezzano - sottolinea Berardicurti - le foto fanno vedere con chiarezza l'altezza dell'erba, che a quanto ci viene detto non viene tagliata da tempo; ennesima dimostrazione, purtroppo, della scarsa attenzione data alle frazioni vicchiesi (problema, tra l'altro, già segnalato da tempo all'amministrazione comunale, secondo le nostre fonti).

Non passa purtroppo settimana - concludono i 2 esponenti Azzurri - senza ricevere lamentele dagli abitanti delle frazioni; ci auguriamo quindi da parte dell'amministrazione di Vicchio una immediata inversione di tendenza, ed una rinnovata attenzione verso i problemi delle zone meno centrali del paese, visto che anche gli abitanti di queste aree pagano tasse e tributi come tutti gli altri.

Giampaolo Giannelli, Vice Coordinatore provinciale di Forza Italia
Cristina Berardicurti, Commissario Forza Italia di Vicchio.

Lascia un commento
stai rispondendo a