OK!Mugello

Berlusconi. Anche dal Mugello la richiesta: "Senatore a vita dopo l'ingiusta condanna"

Abbonati subito
  • 2
  • 1146
Silvio Berlusconi Silvio Berlusconi © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Paolo Giovannini e Raffaella Ridolfi (Forza Italia): “Il Presidente Mattarella nomini immediatamente Silvio Berlusconi senatore a vita” “Gli azzurri della Provincia di Firenze si mobilitino per far conoscere la verità”.

E spiegano la loro posizione: Quello che molti sapevano sulla infinita persecuzione giudiziaria e mediatica di Silvio Berlusconi e della sentenza taroccata che gli è costata l’ingiusta condanna, l’estromissione dal Senato e l’impossibilità a ricandidarsi è stato certificato dalle prove inconfutabili emerse in questi giorni torna quindi in prima pagina la necessità di smascherare i protagonisti del Golpe Giudiziario che ha cambiato la storia della Repubblica penalizzando non solo Il Presidente ma anche il suo Movimento Politico.

Per fare chiarezza sui mandanti e le parti politiche che hanno organizzato e gestito questo autentico colpo di Stato occorrono iniziative nelle sedi istituzionali a tutti i livelli che ripristino la verità. Il presidente della Repubblica ha tuttavia il dovere di nominare immediatamente Silvio Berlusconi senatore a vita come piccolo atto di risarcimento democratico nei confronti del grande statista oggetto del plotone di esecuzione della politica per via giudiziaria.

Paolo Giovannini Coordinatore Provinciale
Raffaella Ridolfi
V. Coordinatore Provinciale

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • Mugelli Giampiero

    e basta con questi senatori a vita non servono a niente e sono una casta da pensioni d'oro a vita. Non sono mai stato politicamente per Berlusconi ma ho avuto ammirazione come uomo: per essere stato un signore con l'accanimento di alcuni magistrati nei suoi confronti, per il lavoro che da a migliaia di persone e per il suo godere con donne compiacenti e allegre

    rispondi a Mugelli Giampiero
    ven 3 luglio 2020 09:42
  • Piero

    Sentendo come parla, con il gettone da "senatore" potrà acquistare un'intera fornitura di Kukident. (Ma non dovevano diminuirli, i senatori?)

    rispondi a Piero
    mar 30 giugno 2020 07:42