OK!Mugello

Dopo Superbi (Vaglia) anche Latona (Vicchio) aderisce a Fratelli d'Italia

Abbonati subito
  • 982
Samantha Latona Samantha Latona © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Nei giorni scorsi abbiamo dato notizia del passaggio di Paolo Superbi, che era stato candidato a Vaglia(clicca qui). "Nel corso del mio attuale mandato di Consigliere Capogruppo di Alleanza per Vicchio ho avuto modo di apprezzare la leale e costante collaborazione che mi è sempre stata garantita da Fratelli d’Italia, partito con una forte identità ideologica e storica e preparazione tecnica, che già era componente fondamentale della mia lista. Tale rapporto è sempre stato basato sul rispetto, l’educazione ed il riconoscimento della mia personalità e della mia autonomia decisionale, ma soprattutto sulla condivisione di molti elementi concettuali.Tutto ciò mi ha portato a formalizzare la mia adesione a FdI. Sono sicura che insieme lavoreremo costruttivamente, continuando a rappresentare tutti quei cittadini che ci hanno accordato la loro fiducia." - afferma la consigliera comunale Samantha Latona.

"Siamo molto felici di accogliere tra le nostre fila Samantha che ha aderito a FdI facendo una scelta ragionata e libera. Questo dimostra come Fratelli d'Italia stia crescendo nei territori e si accrediti oggi come un interlocutore serio nel dibattito politico anche in provincia e nel Mugello." - dichiara Claudio Gemelli, presidente provinciale di FdI Firenze.

"Samantha ed io abbiamo costruito un rapporto, sottolineo i rapporti si costruiscono, di totale e leale collaborazione.Credo di poter affermare che siamo due amiche che militano nello stesso partito, Fratelli d'Italia” – conclude Caterina Coralli responsabile per il Mugello di FdI.

Lascia un commento
stai rispondendo a