OK!Mugello

Piscine. Borgo in Comune: "Perché si aspetta il 15 giugno? E le vasche interne?"

Il testo integrale dell'interrogazione presentata

Abbonati subito
  • 651
Centro Piscine Borgo San Lorenzo Centro Piscine Borgo San Lorenzo © Rete
Font +:
Stampa Commenta

La lista Borgo in Comune si chiede: Mentre in tutta Italia dal 25 maggio (oggi, ndr) iniziano le riaperture delle piscine - come consentito da disposizioni del Governo e dalla Conferenza delle Regioni - poco o niente si sa del futuro del Centro Piscine del Mugello.

Fino ad oggi, giorno in cui è uscita una nota dell’ufficio stampa comunale, niente era stato detto riguardo a ipotesi e strategie di riapertura. Con la nota odierna si parla genericamente di lavori in corso per consentire la riapertura al 15 giugno, senza specificare in alcun modo se qualcosa sia stato fatto e quali interventi si dovranno fare.

E’ in quest’ottica che abbiamo presentato un’interrogazione con la quale chiediamo alla Giunta i motivi dei ritardi, se sia stato elaborato un piano di riapertura e un protocollo di sicurezza, il cronoprogramma dei lavori da realizzare per consentire una tempestiva ripresa delle attività.

Su questo crediamo che debba esserci, nei confronti del Consiglio Comunale e della cittadinanza, una trasparenza piena. Quella trasparenza che non ha certo contraddistinto fino ad oggi la modalità di gestione da parte della Società Vivi lo Sport.

Gruppo Consiliare "Borgo in Comune-Alternativa a sinistra"

Clicca qui per l'interrogazione presentata

Lascia un commento
stai rispondendo a