OK!Mugello

Continuità con la vecchia amministrazione? Officina 19 replica a Carlà Campa

Nella nota della lista civica chiama in causa il ruolo dell'assessore al Bilancio Bacciotti

Abbonati subito
  • 699
Officina Vicchio 19 Officina Vicchio 19 © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

La lista Officina Vicchio '19 replica al sindaco, Filippo Carlà Campa, che in un articolo sul quotidiano La Nazione in merito alle sanzioni della Corte dei Conti verso Vicchio (clicca qui per l'articolo di OK!Mugello in materia) ha dichiarato che la lista civica fosse composta da sostenitori dell’ex vicesindaco.

E spiegano: "Durante l’emergenza sanitaria nazionale avremmo preferito evitare la discussione politica, rimandandola a emergenza conclusa. Tuttavia, essendo chiamati in causa ci troviamo costretti a difenderci, scusandoci con chi in questo momento combatte con la paura.

Ci teniamo a sostenere e precisare quanto segue:

La lista OV19 è nata nell'inverno del 2019 su iniziativa di persone completamente estranee alla passata politica vicchiese tranne che per un componente con una legislatura consiliare alle spalle dimessosi subito dopo le elezioni. Non si capisce quindi cosa c'entri tutto ciò con la situazione economica dei bilanci del Comune.

‌Chi invece vanta un legame indissolubile con la passata amministrazione è proprio quella a nome Carlà Campa, che ha confermato e promosso a vicesindaco la passata e attuale Assessore al Bilancio Bacciotti, assumendosi conseguentemente le responsabilità di quanto emerso ultimamente a livello di errori economici che gravano e graveranno per molto tempo sulle casse del nostro comune e di conseguenza sui suoi abitanti"

Lascia un commento
stai rispondendo a