OK!Mugello

Forza Italia e la Via Bolognese: 'Tratti da mettere in sicurezza'

Abbonati subito
  • 434
Bolognese Bolognese © Forza Italia
Font +:
Stampa Commenta

Scrivono i responsabili di Forza Italia Giannelli, Resia e Dominici: Pare incredibile, ma nel 2020 dobbiamo avere ancora strade molto trafficate in queste condizioni di scarsa sicurezza - afferma Giampaolo Giannelli, vice coordinatore provinciale Forza Italia con delega a strade e trasporti, commentando le foto che documentano il tratto della bolognese all'altezza del "secondo ingresso" di Via della Villa Demidoff.

Questo tratto di strada, come si vede, è molto pericoloso, in quanto scarsamente illuminato - prosegue Leonardo Resia, commissario di Forza Italia Vaglia - pieno di buche, privo di striscia bianca di sicurezza, sprovvisto anche di guard rail in un tratto e con asperità e sconnessioni in vari tratti.

La situazione di gravità si accentua la sera, e quando c' è nebbia, la sede stradale diventa particolarmente pericolosa, favorendo incidenti e generali situazioni di pericolo - continuano i 2 esponenti azzurri.

C'è un altro elemento da non sottovalutare - chiosa Claudia Dominici, sempre di Forza Italia Vaglia - la fermata dei mezzi extraurbani posta subito prima dell'abitato di Vaglia.

E' posizionata in un punto pericoloso, totalmente priva di un qualsiasi riparo o dotazione di sicurezza. Necessita di un immediato intervento per la messa in sicurezza dei passeggeri che aspettano alla fermata.

Esortiamo quindi gli enti preposti - concludono i 3 esponenti azzurri - ad intervenire quanto prima, scongiurando situazioni di pericolo ed agendo per mettere in sicurezza

Lascia un commento
stai rispondendo a