OK!Mugello

Vaglia. Forza Italia denuncia una perdita e 'rischio ghiaccio' in inverno

Per fortuna, spiegano, che fino ad ora l'inverno è stato mite

Abbonati subito
  • 523
La perdita a Vaglia La perdita a Vaglia © Forza Italia
Font +:
Stampa Commenta

Spiega una nota di Forza Italia, a firma del vice coordinatore provinciale Giampaolo Giannelli e degli esponenti locali Claudia Dominici e Leonardo Resia: Abbiamo atteso, invano, mesi, prima di denunciare la situazione - dicono in coro Giampaolo Giannelli, vice coordinatore provinciale di Forza Italia, Claudia Dominici e Leonardo Resia, di Forza Italia Vaglia- ma quello che appare davanti agli occhi dei cittadini, ogni giorno, è imbarazzante.

Sono passati oramai molti, troppi mesi dall'effettuazione dei lavori di Publiaqcqua, realizzati tra primavera ed estate 2019, nel tratto di strada tra Caselline e l'incrocio con la provinciale; il bivio, quindi che conduce verso le "4 strade".

La situazione è quella che si vede dalle foto; una copiosa, abbondante presenza di acqua nella sede stradale, con evidenti rischi per la sicurezza sia degli automobilisti sia di tutti coloro che si trovano con vari mezzi a transitare in quel tratto stradale.

E meno male - continuano i 3 esponenti azzurri - che l'inverno finora è stato particolarmente mite, causando solo poche volte situazioni di gelate, molto pericolose, derivanti dall'asfalto cosi bagnato e viscido.

I cittadini attendono dalle autorità competenti - concludono Giannelli, Dominici e Resia - una rapida soluzione al problema, evidente, di sicurezza.

Giampaolo Giannelli Vice Coordinatore Provinciale Forza Italia
Claudia Dominici Forza Italia Vaglia
Leonardo Resia Forza Italia Vaglia

Lascia un commento
stai rispondendo a