OK!Mugello

Forteto. Giannelli incontra Marzetti e commenta: 'Autogol dell'Unione su riconferma'

Abbonati subito
  • 211
Giampaolo Giannelli Giampaolo Giannelli © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Giampaolo Giannelli, vice coordinatore provinciale di Forza Italia, ha incontrato l'Avvocato Jacopo Marzetti, Commissario straordinario del Forteto riconfermato dal Governo. Spiega una nota:

L'incontro, franco e cordiale, ha affrontato i vari aspetti delle vicende correlate al Forteto. Giannelli ha rinnovato la fiducia in Marzetti da parte di tutto il partito e ha espresso la soddisfazione per la riconferma, conseguente all'ottimo lavoro svolto da parte del Commissario. Le prese di posizione da parte dell'Unione dei comuni, tese a un cambio della guardia, sono state per la stessa Unione un clamoroso autogoal, mentre tutto il centrodestra nella sua interezza aveva riconfermato la fiducia in Marzetti.

Oltre alla soddisfazione che Giannelli e Marzetti hanno espresso per la parte "giudiziaria" del lavoro, entrambi hanno convenuto sulla necessità di procedere con una "fase 2".

Inizia quindi una fase importante tesa al rilancio del marchio, dell'attività economica, di attività di sviluppo e marketing che Marzetti porterà avanti certamente non da solo ma con un CDA che a breve lo coadiuverà nel suo operato.

Marzetti ha ringraziato in particolare Forza Italia per il sostegno e il supporto che ha sentito attorno a se, in primis da parte dell'Onorevole Stefano Mugnai.

Giannelli ha assicurato che il sostegno da parte di Forza Italia continuerà con rinnovato vigore, visto che il partito è particolarmente preoccupato per la tutela dei lavoratori, dell'attività, dell'indotto e farà di tutto per supportare l'Avvocato Marzetti nel suo operato.

Nell'ottica di tutto questo, a breve, verrà organizzato un evento promozionale che sarà poi spiegato e pubblicizzato nelle modalità operative.

Lascia un commento
stai rispondendo a