OK!Mugello

Notizie dal Pd. I complimenti a Triberti, e nel fine settimana mobilitazione

Ecco dove trovare i gazebo del Pd

Abbonati subito
  • 302
Partito Democratico Partito Democratico © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Il Pd organizza la mobilitazione "Per amore dell'Italia". 50 punti di incontro da domani a domenica del Pd metropolitano di Firenze. Manifestazione organizzata dal partito nazionale dal 3 al 6 ottobre per promuovere il tesseramento e presentare le proposte di governo del Pd in 10 punti, dagli stipendi alle infrastrutture, dalle politiche per giovani e famiglie alla lotta all’evasione.

Già 42 i gazebo e volantinaggi in programma a Firenze e nei comuni del territorio. L’elenco, in via di aggiornamento, è disponibile sul sito del Partito Dermocratico di Firenze (clicca qui). Spiega il segretario metropolitano, il mugellano Marco Recati:

“E’ necessario portare le nostre idee all’esterno, anche fisicamente, in piazze e strade dei nostri comuni. Ci apriamo all’esterno perché siamo un partito inclusivo. Anche stavolta i nostri circoli e militanti hanno risposto prontamente alla mobilitazione e alla fine saranno più di cinquanta i punti di incontro con i cittadini da domani a domenica nei comuni del territorio del partito metropolitano. E’ necessario incontrare gli elettori anche alla luce degli avvenimenti delle ultime settimane: la formazione del nuovo governo e la scissione. Rispettiamo la scelta di chi ha deciso di lasciare il PD, ma vogliamo dire che il cambiamento è possibile solo attraverso un grande partito riformista e questo è il Partito Democratico” spiega Marco Recati segretario del Pd metropolitano di Firenze.

Marco Recati
Segretario Pd metropolitano Firenze

Nei giorni scorsi, invece, erano arrivate le congratulazioni del Pd di Marradi per la nomina di Triberti al Consiglio Metropolitano:

Come PD marradese esprimiamo grande soddisfazione e orgoglio per l'elezione del Sindaco Tommaso Triberti al Consiglio Metropolitano. Una vittoria non di Marradi ma di Sindaci e partito del Mugello, che si sono presentati all'appuntamento elettorale con un'unica voce in un'ottica di coesione territoriale.

L'elezione è sicuramente un segnale importante per il nostro territorio e per i piccoli comuni, le sfide che attendono la Città Metropolitana dovranno tuttavia essere affrontate senza localismi ma con grande attenzione alla rappresentanza delle istanze di tutto il territorio, in questo senso sarà l'impegno di Triberti.

Cogliamo anche l'occasione per congratularci con il nuovo Presidente dell'Unione Montana dei Comuni, il Sindaco di Palazzuolo sul Senio Gian Piero Moschetti. Ad entrambi il nostro in bocca al lupo!

Il direttivo del PD di Marradi

Lascia un commento
stai rispondendo a