Borgo San Lorenzo. Margheri lancia "Borgo Pulito".

Politica
visibility191 - mercoledì 14 maggio 2014
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Borgo San Lorenzo. Margheri lancia Borgo Pulito.
Borgo San Lorenzo. Margheri lancia Borgo Pulito. © n.c.

Dal candidato Luca Margheri, della lista Cambiamo Insieme, riceviamo e pubblichiamo:

Riteniamo che il decoro urbano sia un indicatore basilare per giudicare quanto un'amministrazione tiene al territorio che amministra. Perchè rendere pulito e gradevole dove viviamo non solo ci fa stare meglio e tiene lontano animali e insetti dannosi, come zecche e zanzare, ma è un fondamentale biglietto da visita che incide sul turismo e sull'economia.

Luca Margheri, candidato sindaco della lista "Cambiamo, Insieme!", pertanto lancia "Borgo Pulito", un pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 19 del 20 maggio 2014, in cui i candidati consiglieri e tutti collaboratori della lista civica effettueranno azioni di pulizia in alcune strade e aree pubbliche del capoluogo e forse anche di qualche frazione. Chiunque voglia unirsi è ben accetto.

I rifiuti saranno raccolti e riposti negli appositi cassonetti, perchè crediamo fortemente nella raccolta differenziata, fatta con criterio.

Al termine dell'iniziativa, oltre un piccolo aperitivo da condividere insieme, verrà organizzata una conferenza stampa, a cui tutti, non solo i giornalisti, sono invitati.

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Marco Montagni ha scritto il 15 maggio 2014 alle 16:00 :

    Devono copiare pi spesso il Movimento 5 stelle.. anzi tutti dovrebbero copiarci, come stanno facendo ora.. Rispondi a Marco Montagni

  • marco ha scritto il 15 maggio 2014 alle 09:50 :

    Ricordo che il 22 settembre 2013 facemmo un'iniziativa a Bilancino che si chiamava "Pulilago": raccogliemmo 40 sacchi di rifiuti in 20 persone. Peccato che Margheri non venne. Ah gi, le elezioni erano ancora lontane..... Rispondi a marco

  • Lorenzo ha scritto il 14 maggio 2014 alle 14:42 :

    Bella iniziativa! Complimenti!! Rispondi a Lorenzo