OK!Mugello

Polemica scuola e gender. Fratelli d'Italia controreplica al Pd di Vicchio e accusa: 'Fuori tema'

Il politico di Fratelli d'Italia controreplica al Pd

Abbonati subito
  • 396
Scuola Scuola © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Dopo l'intervento del Pd di Vicchio (qui) Giannelli replica:

Ringraziamo sentitamente il PD di Vicchio che al gran completo ha immediatamente replicato con una prosopopea ed una retorica degna della miglior tradizione vetero comunista al nostro comunicato relativo alla circolare ministeriale inviata alle scuole sulla giornata internazionale contro l'omofobia.

A proposito...per il futuro consigliamo al PD di Vicchio, azionista di maggioranza dell'amministrazione comunale, la stessa solerzia nell'affrontare i tanti problemi locali segnalati ogni giorno dai cittadini e rispetto ai quali non viene dedicata la stessa attenzione !!

Cio premesso...Il PD di Vicchio nel panegirico di risposta si è limitato all'ennesimo spot per l'appunto legato alla teoria Gender ed al D.D.L. Zan, come del resto fa il PD nazionale, non entrando nel merito di quello che è il vero nocciolo della questione relativo al problema da noi sollevato e cioè LA NECESSITÀ DEL PREVENTIVO CONSENSO INFORMATO DA PARTE DEI GENITORI PER INIZIATIVE CHE NON FANNO PARTE DEL PROGRAMMA !

Il solito meccanismo col quale si vuol fare entrare dalla finestra quello che dalla porta non è stato fatto entrare !

Questo è il punto .

E visto che si parla tanto da parte del PD di diritti, i genitori hanno questo sacrosanto diritto e DEVE essere rispettato senza se senza ma, piaccia o no ai democratici di Vicchio!

Ultima considerazione. 

Tanto nella circolare del Ministero che nelle parole di Letta che in quelle del PD di Vicchio ovviamente ci si dimentica che il 15 maggio era la giornata internazionale della Famiglia e guarda caso per la Famiglia iniziative nelle scuole non sono state previste

Cari amici del PD di Vicchio che tanto scrivete di Costituzione, o forse non c'è in Costituzione un articolo dedicato alla famiglia fondata sul matrimonio?

Ma questo ovviamente vi sfugge eh???

Coerenza questa sconosciuta!

Maria Gaetano consigliere comunale Fratelli d'Italia Barberino di Mugello 

Leonardo Vigiani portavoce Fratelli d'Italia Borgo San Lorenzo 

Giampaolo Giannelli Capogruppo centrodestra Dicomano e portavoce Fratelli d'Italia Pontassieve

Lascia un commento
stai rispondendo a