OK!Mugello

Atria e Ticci accusano: "Ciclabili aperte senza collaudo "

Abbonati subito
  • 384
ciclabili ciclabili © MichaelGaida da Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

In merito alle ciclabili di Borgo stamani arriva questa nota in redazione da parte dei consiglieri Atria e Ticci (Lega). Ticci spiega inoltre alla redazione di OK!Mugello: "Dalla risposte in Consiglio alle nostre interrogazioni è emerso che alcune ciclabili sono state aperte senza disporre ancora del collaudo e del Certificato di Regolare Esecuzione". Ma ecco la nota arrivata in redazione: 

Ci è stato riferito che tanto “ne risulta responsabile l’impresa” e che tale fattispecie quindi “non avrebbe inconvenienti per l’amministrazione comunale”. Un lavaggio di coscienze. L’ennesimo tentativo di pararsi il c…apo invece che salvaguardare i cittadini. Inoltre in merito all’emissione del CRE entro 90 gg dall’ultimazione lavori ci pare che si voglia eludere la normativa sugli appalti accampando inutili scuse da noi debitamente smontate in sede di discussione.

Alla richiesta di convocare la Commissione controllo e garanzia la Giunta ha detto NO. Una cosa è sicura, noi non ci fermeremo qui. Sarebbe bastato chiedere scusa; tutti possono sbagliare.

Le persone umili capiscono di aver sbagliato, chiedono scusa e rimediano all’errore fatto. Qui si sbaglia, si cerca di negare l’errore e pure di nasconderlo. Purtroppo quest’amministrazione è incapace di ammettere gli errori e anzi, spesso accusa gli altri. Troppo spesso i cittadini >

Lascia un commento
stai rispondendo a