OK!Mugello

Quale linea per il Pd a Marradi? Lo spiega il Segretario Previdi

Abbonati subito
  • 312
Pd Pd © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Ecco quanto afferma il segretario del PD di Marradi:

"In tutta sincerità: le scaramucce di paese sono poco interessanti, ma dato che in più occasioni il Partito Democratico Marradese è stato tirato per la giacca, citato sui giornali locali, allora occorre fornire una risposta.

Il PD a Marradi, come ovunque, ha una vocazione e una tradizione maggioritaria: contribuire a determinare la linea politica, nel rispetto dei valori fondanti del partito e di tutti quelli che si ritrovano in questa visione.

Questa la nostra idea di politica, anche locale. Questo fa il PD. Costa fatica alle volte, la politica è spesso mediazione, ma noi crediamo che i risultati si raggiungano con l'impegno e con i piccoli passi, non con le rotture.

C’è bisogno del contributo di tutti: perché siamo un territorio di confine, un piccolo paese dove occorre costruire sulla base di progetti condivisi, valorizzando le risorse di cui si dispone e restando sempre con i piedi per terra.

Il PD a Marradi ha fatto una scelta di coerenza, di continuità con quanto espresso sin dal 2013: accompagnare questa amministrazione nel corso del suo mandato e contribuirne al successo portando idee e progetti, anche risorse umane, nell’interesse dei nostri territori.

Con la stessa logica crediamo sia opportuno immaginare un percorso anche per il dopo. Accogliamo quindi l'apporto di tutti coloro che vorranno aiutarci, purché in sintonia con nostri principi.

Il rispetto dei nostri elettori e degli equilibri politici faranno il resto."

Grazie

Lascia un commento
stai rispondendo a